| |
| nome forum/nick: Necropolis link forum:(se si partecipa con 1 forum): http://traumacranico.forumcommunity.net/n° scelto: 2 avete inserito il biglietto? gliesssss cosa può farmi male, non sono forse Luce e Fiamma..???vedo la mia anima incatenata da nuvole che le impediscono di splendere.sono il caos che partorirà una stella danzante.abbiamo bisogno di sfrenate danze attorno a immensi falò tamburi e trance. posso perdonare le mie ferite solo in nome di Libertà Sensualità Rivoltala legge per il Leone e il Bue si chiama Oppressione. dobbiamo andare oltre percepire l'infinito. gli dei ci perdoneranno di certo. e gli angeli si prostreranno per la nostra audacia.poveri vermi che arrancano senza speranza alla conquista del Nulla!le strade dell'eccesso conducono al palazzo della saggezza.ci sono altri mondi oltre a questo. avete avuto una vita abbastanza buona da farci un film?nessuna ricompensa eterna ci perdonerà mai per aver sprecato l'alba......... Così cantava il demone. e a volte bussa ancora alla mia porta.Sono fuori come una cometa sono la sua polvere inquieta Vago. Tu chiamami "cometa" dolce, fattissimo poeta C'è una festa ma è altro che mi smaga... sono a casa di chi mi ha ospitata ma sono in viaggio del tutto allucinata Lascia che ti dica che sto male lasciami e continua a non parlare nevrotica e mentalmente instabile....deviata e stonata come un amplificatore in paranoia....Sex Drugs & Rock n roll the cult of free......love in acid rock ...i sex pistols erano particelle subatomiche come elettroni. non li potevi conoscere veramente - se conoscevi la loro velocità non sapevi dov'erano, e se potevi stabilire la loro posizione non sapevi a che velocità si muovevano - erano demoniaci perchè era cosa demoniaca l'aver ricevuto il dono della vita vera che per metà è morte.... |
| | |