| |
 •••••••• Group: MemberPosts: 6771 Location: •La Capitale: Roma; <3 Status:  | |
| nome forum: ;La scuola della musica ~ GDR link: http://lascuoladellamusica.gdr.forumcommunity.net/avete inserito il bannerino? yes =D breve descrizione del forum: Un GDR. ovvero? Gioco di ruolo, dove si compila una scheda e si vive una vita virtuale, e in + una scuola di spettacolo dove si studiano materie come: canto ballo e recitazione. ma tante sezione di off topik, contest, grafica e una simpatica lega. e tanto altro ancora. XD Alberto Aquilani: 4 Agosto 2oo8 ♥ ... Non basta più il ricordo ora voglio il tuo ritorno. <3
"Ho lasciato il cuore a Roma"
.Ovunque tu sarai... io non ti lascerò mai; A.S. Roma ♥ « Non sarei mai andato via se non fosse stato per aiutare la società in un momento difficile. A Liverpool sto bene, ma qui ho lasciato il cuore » ♪ ...E lasciami gridare; lasciatemi sfogare ìo senza Roma non so stare! ♫ « Totti non si discute... sì ama. »

Anche se ora sei un giocatore della Juve, io non ti lascio. Ti voglio bene principino. ♥ ♪ Alberto Aquilani ♥ Blue ♫ .26 Luglio 2oo8 - 26 Luglio 2oo9. AmOre è passato un anno di noi e della nostra amicizia infinita! ♥.adoro le cognatine. detesto le ochette. perchè vi brucia..26 Luglio 2o1o ... Due anni di Noì ♥~ 26 ottobre 2oo8 e 25 gennaio 2oo9 Le cognatine di nuovo insieme! ~ 11 Luglio 2oo9: Le cognatine al mare. ♥30 dicembre 2oo9-3 gennaio 2o1o la nostra vacanza a Roma!! ♥Viva Orlanda Bloom! |
| | |